Gli studenti iniziano il loro tirocinio negli alberghi
Gli studenti hanno iniziato il loro tirocinio negli Alberghi italiani
Per migliorare le proprie conoscenze pratiche e dall esperienza lavorativa acquisire le competenze necessarie. Una parte cruciale delle capacità, abilità e competenze di un professionista si sviluppa durante il lavoro, motivo per cui il tirocinio è una parte obbligatoria dei nostri programmi di studio. Molti studenti ricevono sostegno dai programmi di mobilità Erasmus+.
“Imparare facendo” può rendere il tuo percorso professionale nell’accoglienza molto più prospettico, poiché i datori di lavoro valutano l’esperienza lavorativa sopra ogni altra cosa. ITALIAN HOSPITALITY SCHOOL mira a rendere gli studenti pronti al lavoro e prepararli con le competenze appropriate per affrontare le sfide reali dell’ambiente di lavoro. La prontezza al lavoro può essere raggiunta solo attraverso un’ampia applicazione pratica delle conoscenze teoriche acquisite attraverso il processo di studio. L’apprendimento sul posto di lavoro aiuta gli studenti a sviluppare abilità personali e professionali molto cruciali, sia trasversali che tecniche, nonché a identificare le aree che necessitano dei miglioramenti e a elaborare il futuro piano di autosviluppo.
Gli studenti possono scegliere tra i vari dipartimenti di albergi in cui desiderano svolgere loro tirocinio: Front Office, Dipartimento di alimenti e bevande, Dipartimento di pulizie e altro.